Logo ParolataPubblicato su www.parolata.it

 

Dodicesimo libro per nulla

Utili Divertenti Letterarie Sparse Novità

Primo indizio
Dopo una lunga agonia muore la bellissima cantante Mina Menossis. Il marito, affranto, racconta: ho fatto una solenne promessa a mia moglie sul letto di morte e farò di tutto per mantenere la mia parola. Tutti i particolari della commovente vicenda all'interno.

Secondo indizio
Scandalo in Svizzera. Un dentista ticinese vorrebbe sposare la propria figlia. La giovane, dopo essere riuscita in vari modi a frenare l'ardore del genitore, è costretta a fuggire per non cedere al rapporto incestuoso. Approfondimenti alle pagine 15 e 16.

Terzo indizio
Trovata a Pietra Pertosa, in provincia di Potenza, una bellissima ragazza che lavorava in un porcile. Sembra essere figlia di un ricco industriale romano, scomparsa due anni fa. L'ha scoperta il regista statunitense Ken Jones, durante le ricerche dell'attrice protagonista per il suo nuovo film. Leggete a pagina 64 la storia completa e le indiscrezioni sulla trama del nuovo capolavoro del regista.

Quarto indizio
Il petroliere Mehmet Urbeigian sposa in seconde nozze la ricca vedova Evelyn Trupper, ereditiera dell'intero patrimonio del precedente marito, il famoso industriale. Intervista esclusiva a Benjamin Fester, il maggiordomo della signora Trupper.

Quinto indizio
Matrimonio d'amore tra Helmut, il giovane rampollo della famiglia Honzer-Margebelk, e la bellissima principessa Ludmilla Vianorava. Pavel-Jon Vianorav dice al nostro giornale: Sono entusiasta di mio genero, è degno di mia figlia. Helmut aveva visto Ludmilla in un casinò, ne era rimasto abbagliato dalla bellezza ma non l'aveva più ritrovata. L'amore per la ragazza l'aveva divorato fino a farlo ammalare. L'ha finalmente reincontrata e riconosciuta grazie a un anello, e ha chiesto subito la sua mano. All'indimenticabile festa hanno partecipato rappresentanti di tutte le principali famiglie nobili d'Europa. Fotografie all'interno.

Soluzione

Parolata.it è a cura di Carlo Cinato.
Creative Commons License La Parolata e i suoi contenuti sono pubblicati sotto licenza Creative Commons.